Escursioni in Quad a Sciacca/Ribera – 4 ore

Escursioni guidate in sella ai nostri quad alla scoperta delle meraviglie agrigentine nell’hinterland di Ribera e Sciacca tra zone boschive, costiere e guadi fluviali.

MEZZO

In fase di prenotazione vi offriamo:
Quad da 450 cc con idroguida e freno motore (modello CF Moto)

ITINERARIO:

  • Escursione in Quad mezza giornata 4 ore alla scoperta di percorsi panoramici e di grande effetto con Quad 450 cc

Partendo dal centro storico della città di Ribera alla volta del Castello di Poggiodiana, sarà possibile ammirare il Canyon del fiume Verdura. Vi immergerete nelle aree più selvagge dell’hinterland attraverso sentieri accessibili solo con questa tipologia di mezzi. Attraverserete guadi fluviali e sottopassi per poi risalire altopiani con una vista mozzafiato. Da un’altura a ridosso del prestigioso “Resort Verdura”, ammirerete scenari che vanno dalle coste saccensi fino alla costa di Eraclea Minoa. Proseguendo verrà costeggiata la suggestiva e selvaggia costa di Piana Grande fino ad arrivare nel meraviglioso lungomare di Seccagrande ove è prevista una sosta gelato o snack offerto dallo staff. Attraversando il fiume Magazzolo, successivamente vi dirigerete verso Borgo Bonsignore, una splendida location scelta da Google camp 2015 per cene esclusive. A seguire si attraverseranno aree boschive e sottopassi molto suggestivi e, addentrandovi nel selvaggio entroterra, si attraverseranno campi e sentieri per poi far ritorno alla sede.

PREZZO: 

  Quad 450 cc  € 130.00 a quad

  • L’ ATTIVITA’ INCLUDE:

Tessera Associativa
Uso del Quad
Carburante
Assicurazione RC
Caschi di protezione e sottocaschi monouso

Un’emozionante escursione in quad vi attende! A bordo di mezzi off road visiterete alcuni luoghi incantevoli della provincia di Agrigento.

Prenotazione: Obbligatoria

Min/Max Quad: Min 2/Max 10

Prezzo € 65,00 a persona*

*il prezzo finale implica 1 quad con due persone.