Farm Cultural Park Favara

Farm Cultural Park Favara è un centro culturale indipendente nato nel 2010 dal genio creativo di Andrea Bartoli e Florinda Saieva.
Dieci anni fa Andrea e Florinda, scegliendo di non andare via dalla loro città. Essi scelgono di restare con l’idea di regalare un’opportunità alle loro figlie e alle generazioni future: l’opportunità di crescere in un luogo migliore.

Farm è’ un centro di sviluppo per nuovi metodi educativi come la scuola d’Architettura per Bambini o la Scuola di politica per giovani donne. Ogni anno mostre, eventi ed esibizioni aggiungono nuovi tasselli alla storia evolutiva di Farm.
Oggi offriamo ai nostri ospiti la possibilità di visitare tutti gli spazi espositivi attraverso le visite guidate che sono un momento di racconto molto importante per spiegare tutti i significati del progetto.

Ad oggi Farm è considerata un polo di studi e di ricerche. Ma anche una meta turistica dove ogni anno, oltre 120,000 persone vengono per ammirare l’opera di rigenerazione urbana e sociale compiuta da Andrea e Florinda.

€ 25,00 per persona

Richiedi Informazioni

Condividi