Mini Crociera bus da Sciacca + nave Riserva dello Zingaro, San Vito Lo Capo e Scopello
Il tour inizia alle ore 7:30 da Sciacca dal vostro hotel o dalle Terme di Sciacca , per raggiungere alle ore 9:30 il porto di Castellammare del Golfo, dove vi attenderà la barca che vi dirigerà verso i faraglioni di Scopello.
La visita della costa vi offrirà un magnifico spettacolo di Cala Bianca, Cala Rossa e Grotta Colombi, dove sarà prevista una sosta, in un’atmosfera magica ed affascinante dell’antica Tonnara, una tra le più importanti ed antiche di Sicilia.
La navigazione continuerà verso la Riserva naturale dello Zingaro: si tratta di un vero e proprio gioiello lungo 7 chilometri alternato da magnifiche baie,calette,scogliere che si riflettono in un mare incontaminato con acque chiare e calme. Qui sarà prevista una sosta per fare il bagno tra le acque di Cala Marinella.
Durante la navigazione l’equipaggio vi offrirà un pranzo tipico composto da ‘pane cunsatu’, frutta, acqua e vino.
La navigazione proseguirà verso San Vito lo Capo, considerata come una delle più belle spiagge siciliane, grazie al suo aspetto caraibico fatto di baie con acque cristalline e fondali trasparenti. Avrete circa 4 ore per visitare il borgo, ammirare la bella spiaggia e approfittarne per un delizioso dolce o per un tipico piatto locale come il cous-cous.
Il rientro al porto di Castellammare è previsto per le ore 17:30.
Durata dell’Escursione: Intera Giornata
Ora di partenza hotel di Sciacca: ore 07:30
Comprende: Incontro in hotel con l’autobus per il porto di Castellammare del Golf, partenza con la barca con fermata per fare il bagno alla Riserva dello Zingaro e Scopello, sosta a San Vito lo Capo, pasti e bevande. Rientro con l’autobus per l’hotel.
Non comprende: La guida
Prezzi:
Adulti Euro 60,00 p.p.
Bambini da 6-11 anni Euro 42,00 p.p.
Bambini fino a 5 anni Euro 25,00 p.p