Grand Hotel et Des Palmes

UN AMBIENTE SIMBOLO DI CULTURA E STORIA

È un’emozione perdersi tra i corridoi e i sontuosi saloni del Grand Hotel et Des Palmes dove opere di pregio, materiali e tessuti ricercati, modellano gli spazi insieme alla luce che vi filtra attraverso.

La storia che dialoga con la contemporaneità creando un’atmosfera sofisticata e inconfondibilmente raffinata.
Un tripudio di arte già dalla suggestiva Hall con i suoi alti soffitti affrescati, le originali vetrate Liberty e il Giardino d’Inverno che rende omaggio allo stile Art Nouveau dell’architetto Ernesto Basile.

Una nuova era per questo edificio storico riportato allo splendore di un tempo rivisitato in chiave contemporanea rende questo edificio storico un luogo maestoso.

Neobistrot & Mixology Bar

Il perfetto incontro tra innovazioni gourmet e sapiente adattamento delle tradizioni locali in chiave contemporanea.

Il risultato, un eclettismo di stile che delinea l’esperienza del Neobistrot e del Mixology Bar. Un percorso culinario esclusivo ma anche un’esaltazione sensoriale che riesce a trasportare l’ospite in una dimensione di convivialità sofisticata.

All’interno del Salone degli Specchi, l’atmosfera da swing party connota il vibrante ambiente del ristorante.

Le nostre Camere

Un’immersione tra i profumi della macchia, la freschezza della pineta e poi… solo sabbia calda, acqua cristallina e tranquillità. Un frammento di paradiso dove lasciarsi coccolare dalla melodia delle onde e dalla carezza del sole, mentre la brezza marina soffia via ogni pensiero

Camere Comfort

Riflettono gli insoliti contrasti del savoir-vivre dell’isola, in cui valorizzazione e innovazione del bello diventano un tutt’uno.

Grazie alla loro esposizione sull’ampia e tranquilla corte interna, queste camere garantiscono soggiorni rilassanti e quieti.

In equilibrio tra comodità ed estetica, le camere Comfort offrono la perfetta alchimia per vivere al meglio ogni esperienza di soggiorno.

Camere Superior

Impalpabile e suggestiva, l’atmosfera delle camere Superior sembra evocare luce dai dettagli impreziositi dall’oro.

La vista esclusiva sulle più importanti vie della città incuriosisce lo sguardo di chi inizia ad esplorare la città dal comfort della propria camera.

Dalla panquette in velluto, ai cuscini e alle poltrone dal carattere ricercato, ogni singolo particolare offre un impatto di stile in armonia con la leggerezza dei principali ornamenti di arredo.

Camere Executive

Tra ambienti dalla connotazione romantica.

Spaziose e confortevoli, grazie alla loro esposizione sull’ampia corte interna, sono una vera e propria oasi di relax in città offrendo un ambiente accogliente e rilassante al tempo stesso.

La capacità di integrare il moderno con i continui richiami al passato costituisce parte irrinunciabile dell’esperienza di stile all’interno di queste camere, pensate per incantare e far vivere attimi sospesi nel tempo.

Camere Deluxe

Nelle camere Deluxe ogni accostamento non è affidato al caso ma pensato nel dettaglio. Camera doppia/twin 28-32 mq, mobili, ornamenti, colori e luci sono studiati per creare una sintesi perfetta di comfort ed estetica.

Inondate dalla luce naturale e dallo spazio generoso, da queste camere è possibile godere di una vista sulle principali vie cittadine.

Il design evoca lo spirito dell’accoglienza contemporanea, dove la bellezza non può prescindere dalla funzionalità degli spazi.